Tour di gruppo ogni martedi e venerdì da Bangkok in mezza pensione, sistemazione in hotel di categoria superior e ultimo giorno libero.
Visite di Ayutthaya e Sukhothai, delle città del nord Chiang Mai e Chiang Rai, e del Triangolo d'Oro. Ultimo giorno, trasferimento in aeroporto per la partenza verso altra destinazione.
Annotazioni sul bagaglio
Per ragioni logistiche ed organizzative il bagaglio consentito per ogni passeggero è pari a:
I clienti che viaggiano con un numero di bagagli superiore dovranno informare il fornitore al momento della prenotazione per ricevere conferma sulla disponibilità di spazio in base al numero di passeggeri presenti sul mezzo. Secondo la situazione potranno essere applicati adeguamenti di tariffa che verranno immediatamente comunicati prima della conferma.
Riduzioni tripla:
Generalmente il terzo letto aggiunto consiste in una brandina (rollaway bed) ciò va tenuto in considerazione quando si richiede la sistemazione di tre adulti in una stessa camera. In hotel di categoria 3 stelle solitamente le camere hanno una metratura piuttosto limitata che non consente di aggiungere il terzo letto, o che potrebbe pregiudicarne l'abitabilità. La dicitura n.d. significa "non disponibile" mentre s.r. "su richiesta".
Note: Please note that the values shown may change before booking, without notice from the suppliers involved.
The rates presented after the booking are subject to cancellation costs.
Reclamações e Sugestões
Com o objetivo de promover melhorias contínuas nos nossos serviços, incentivamos os nossos clientes a apresentarem, por escrito, as suas reclamações e/ou sugestões. Recordamos que,nos termos da legislação que regula a atividade das agências de viagens, dispõe de um prazo de 30 dias após o termo da viagem/estadia para o fazer.
As suas exposições poderão ser remetidas por uma das seguintes vias:
Por E-Mail ou Correio
Através dos endereços da agência informados em rodapé
Provedor do Cliente – APAVT
Nos termos do Decreto-Lei n.º 144/2015, de 8 de setembro, e como associados da APAVT, somos aderentes do serviço do Provedor do Cliente.
Caso deseje apresentar uma reclamação, poderá contactar:
Provedor do Cliente da APAVT
Rua Rodrigues Sampaio, 170 – 1º
1169-120 Lisboa
Tel: 213 553 010 | Fax: 213 145 080
Email: provedor@provedorapavt.com
https://provedor.apavtnet.pt/
Comissão arbitral do Turismo de Portugal
https://www.turismodeportugal.pt/
avt.reclamacoes@turismodeportugal.pt
Livro de Reclamações
Físico: Disponível em todas as nossas lojas, as reclamações aí registadas serão analisadas pelo Turismo de Portugal ou pelas entidades competentes indicadas pela Direção-Geral do Consumidor.
Eletrônico: Através da plataforma oficial em https://www.livroreclamacoes.pt, com análise igualmente assegurada pelas entidades competentes.